OPTA e DUE TORRI vi invitano a partecipare all'incontro: "Il magazzino in outsourcing ai tempi del Coronavirus: metodologia, spunti per ripartire e Case History".

L'emergenza Covid 19 ha portato  uno stravolgimento dei BISOGNI DEI CONSUMATORI, delle aziende, ha cambiato le dinamiche dei mercati e le priorità nel business di molte aziende italiane.
Durante questo webinar sarà fatta una panoramica di come sono cambiati i mercati, degli SCENARI FUTURI e parleremo dei "nuovi bisogni" delle aziende. Daremo ai partecipanti METODI e SPUNTI PRATICI per organizzarsi nella "FASE 3" quella della ripartenza.

AGENDA

Opta Srl
- Il mercato dell'Outsourcing prima e dopo il Covid 19
- Fattori critici di successo
- Benefici e livelli di attenzione
- Fasi del Processo

Due Torri Spa
Casi pratici di come il magazzino in outsourcing ha attenuato gli effetti del Covid 19

RELATORI
Alessandro PACELLI, Partner Opta Srl
Nicola  BORGHI, Operation Director Due Torri Spa

Il link per la diretta verrà inviato esclusivamente agli iscritti.
La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA
Di OPTA
Newsletter

Se ti piacciono i nostri contenuti, iscriviti. Ogni mese ti informeremo su nuove pubblicazioni, eventi interessanti per il tuo business e novità del mondo OPTA.

Sei interessato ad approfondire l’argomento?
Condividi l’articolo su