“Il Logistico dell’Anno” è un premio che da 16 anni a questa parte viene attribuito alle imprese e ai manager del settore della logistica e del supply chain management che hanno fatto dell’innovazione in vari ambiti (Ricerca & Sviluppo, Formazione, Sostenibilità, Multimodalità, IT, Immobiliare logistico, HR, ecc.) un punto di forza della loro operatività nel corso dell’anno. Organizzatori del contest sono Assologistica (associazione nazionale degli operatori della logistica in conto terzi), Assologistica Cultura e Formazione (ramo formativo di Assologistica) e il giornale Euromerci.

Il contest prevede anche l’organizzazione di un convegno, che quest’anno prende la forma di una tavola rotonda, il cui titolo è:  “Emergenza sanitaria: le lezioni apprese dalla logistica e quelle (forse) ancora da apprendere” 

La sedicesima edizione del Premio "Il logistico dell'anno" si terrà in collegamento streaming, tra i relatori interverrà Alessandro Pacelli di Opta. Il link per assistere alla manifestazione verrà fornito alcuni giorni prima a tutti coloro che si sono iscritti all'evento, che ricordiamo è pubblico, ma con obbligo di registrazione al seguente indirizzo: http://www.euromerci.it/iscriviti.html 

La consegna dei premi avverrà in presenza presso l'Auditorium Giò Ponti di Assolombarda in Via Pantano 9 a Milano, alla quale potranno accedere solo i manager le cui aziende riceveranno il premio. La premiazione verrà anch'essa trasmessa in streaming per tutti gli iscritti all'evento. 

PROGRAMMA

Ore 9,30 Apertura Lavori Saluti del Presidente di Assologistica Andrea Gentile
Ore 9,40 - 10,30 Tavola rotonda – Prima parte
Ore 10,30 - 10,40 Consegna Premi personali
Ore 10,40 - 11,30 Tavola rotonda – Seconda parte
Ore 11,30 - 11,40 Consegna Menzioni speciali
Ore 11,40 - 12,15 Tavola rotonda – Terza parte
Ore 12,15 - 12,30 Consegna Premi aziendali

Per ogni ulteriore chiarimento contattare la Dr.ssa Ornella Giola al numero 331.674682602.6691567

articolo di OPTA

Sei interessato ad approfondire l'argomento? Compila il form e ti contatteremo entro 24 ore