Ecosistema

Affrontare nuovi mercati e riorganizzare le proprie supply chain è una sfida continua per i nostri clienti. OPTA accompagna le aziende nel creare rapporti di valore all’estero attraverso i partner di IMCN, una qualificata rete europea di società di consulenza indipendenti fondata nel 1994. 100 consulenti in oltre 30 Paesi con la capacità di comunicare in oltre 10 lingue garantiscono la copertura del mercato europeo sia sul lato produttivo che su quello del market entry.

Il nostro network in Europa:


TIPMC GmbH - Austria

SPROF - Finland

Hommes & Performance - France

ValueQuest - France

Management onsulting ANXO - Germany

Opta Srl - Italy

Collusor Management Consulting - Norway

Oslo Consulting Group - Norway

Mercal - Portugal

Step Consulting - Russia

Abinitio Consulting - Spain

ARCOM Management Consulting - Switzerland

Van Oormerken Organisatie-Advies - Netherlands
NoE nasce con lo scopo di mettere in condivisione le esperienze pluriennali nel mondo della consulenza dei quattro soci fondatori, per offrire alle aziende una più ampia gamma di servizi finalizzati al miglioramento continuo e per fornire supporto specialistico nei momenti di transizione e crescita come, per esempio, attraverso i progetti di M&A. 
Il nostro network in Italia:


Opta srl - Bologna, Emilia-Romagna

Consulting INternationaal srl - Firenze, Toscana

MPS Consulting s.r.l. - Milano, Lombardia

Red2Green Italy Srl - Milano, Lombardia

Visalta Srl - Milano, Lombardia
Business Partners

Per realizzare il cambiamento che i nostri clienti ci chiedono, spesso occorre integrare conoscenze e tecnologie diverse all’interno del processo di consulenza. Nel corso degli anni OPTA ha sviluppato solide partnership con aziende estremamente qualificate e specializzate nelle proprie aree di intervento. I rapporti consolidati garantiscono un approccio omogeneo e una gestione efficace del progetto.

Formazione