Le aziende che producono su commessa, rispetto ad altri tipi di aziende, hanno alcune complessità aggiuntive da gestire. Per questo orientarsi nel reticolo degli strumenti del sistema informativo aziendale potrebbe rivelarsi molto complicato.

In questo webinar parleremo delle specificità che caratterizzano queste aziende e presenteremo due dei principali strumenti che fanno parte del “cuore” del sistema informativo: Il PLM (Product Lifecycle Management) e il PPM (Project Portfolio Management).

Agenda:

  • Presentazione Horsa
  • Le sfide delle aziende che lavorano su commessa e la necessità di una roadmap digitale
  • Breve Panoramica dei software a supporto delle aziende di produzione su commessa
  • Il PLM (Product Lifecycle Management)
  • Il PPM (Project Portfolio Management)
  • Q&A

Relatori:

  • Cesare Tarricone - responsabile divisione Horsa Digital Manufacturing
  • Maurizio Ciraolo - responsabile divisione Horsa Plan
  • Riccardo Masullo - Senior Consultant - Horsa Plan
  • Mauro Marini – Partner OPTA

Per partecipare all'evento registrati QUI
Di OPTA
Newsletter

Se ti piacciono i nostri contenuti, iscriviti. Ogni mese ti informeremo su nuove pubblicazioni, eventi interessanti per il tuo business e novità del mondo OPTA.

Sei interessato ad approfondire l’argomento?
Condividi l’articolo su