In questi giorni nessuno è in grado di prevedere cosa accadrà nei prossimi mesi in Italia, in Europa e nel mondo. Il senso di incertezza pervade, forse come non mai, il nostro agire. Dunque “fare sistema” sarà decisivo.

Certo, gran parte della responsabilità è in capo ai governi ma crediamo che un sistema di business fondato su relazioni di valore potrà fare la differenza: imprenditori, manager, associazioni di categoria, società di servizi, ma soprattutto persone che sanno bene che sarebbe un errore restare immobili.

In OPTA ci siamo rapidamente riorganizzati e siamo rimasti operativi al 100%, lavorando da casa. L’obiettivo è quello di supportare senza nessuna interruzione i nostri clienti: le esigenze delle aziende e delle persone saranno tante e noi vogliamo fare la nostra parte. 

Per questo abbiamo deciso di dare un contributo concreto alle aziende, ai nostri clienti e alla nostra rete mettendo a disposizione gratuitamente una parte del nostro tempo per organizzare delle call, nelle quali fornire supporto negli ambiti delle Operations e della Logistica e sul possibile impatto economico/finanziario di quanto sta accadendo oltre che di come la tecnologia possa essere di aiuto.

Il nostro supporto è dedicato a chi sta reagendo per dare continuità alle attività d’impresa (produzione compresa), trasmettendo energie positive e soluzioni per far fronte comune alle esigenze di questo momento.

Crediamo che comunicare costantemente con i clienti e con la rete sia più importante che mai, nella convinzione che il nostro ruolo possa facilitare lo scambio di informazioni necessarie ad aiuti i nostri interlocutori ad affrontare al meglio una situazione del tutto nuova, così da mettere rapidamente a fattore comune esperienze e competenze.

Se sei interessato contattaci allo 051.263147 oppure scrivi a info@opta.it

Buon lavoro.

Il team OPTA

articolo di OPTA

Sei interessato ad approfondire l'argomento? Compila il form e ti contatteremo entro 24 ore